most-rated

plants vs zombies 2 slot di semi

Regno UNITO bookmaker Paddy Power Betfair inizio lunedì ha annunciato l'inaspettata uscita di Chief Executive Officer di Breon Corcoran dopo indiscrezioni di questo fine settimana Dublino on-line e al dettaglio di scommesse sportive sono un operatore di gioco era in cerca di un successore. La notizia arriva sulla scia di £5 miliardi di fusione del betting exchange di Betfair e Paddy Power ha completato nel mese di febbraio 2016. Il 46-year-old Corcoran si è visto come la forza trainante dietro il grande successo di fusione.

Avanti di trading lunedì al Irish Stock Exchange (ISE), il bookmaker ha annunciato che, dopo 16 anni con Paddy Power e il suo predecessore, aziende, Corcoran sarebbe sostituito da Peter Jackson, ex WorldPay CEO, secondo L'Irish Times. Jackson, che è stato solo con il provider di pagamenti dal mese di Marzo, sarà riferito gran BRETAGNA bookmaker più tardi quest'anno.

La notizia inaspettata riferito, visto Paddy Power Betfair azioni di colpire un 21 mesi di trading a basso calo di oltre il 5 per cento nei primi scambi a € 74.50 plants vs zombies 2 slot di semi. Il 41-year-old Jackson si è iscritto a Betfair nel 2013 come direttore non esecutivo e si sedette sul Paddy Power Betfair consiglio plants vs zombies 2 slot di semi. La mossa di Jackson, arriva dopo il concordato £7.9 miliardi di acquisizione di Worldplay nel mese di luglio da parte di JP Morgan e NOI la società della carta e rivale Vantiv quali sono le possibilità di ottenere un blackjack. Jackson ha riferito, ha lavorato per HBOS, Lloyds Bank e Santander e tra il 2010 e il 2015, ha servito come capo della compagnia di cambio di valuta di Travelex. Paddy Power Betfair Presidente Gary McGann, ha commentato: “Il consiglio, unanime selezione di Pietro segue una approfondita ricerca globale di un individuo con le capacità e le competenze per adeguare le ambizioni del Gruppo. La combinazione del suo esecutivo, competenza insieme con il suo concetto di Paddy Power Betfair attività come direttore non esecutivo in modo univoco le posizioni di Pietro per assumere il ruolo di CEO e di guidare il gruppo nella sua prossima fase di sviluppo.” McGann aggiunto, “Breon ha parlato con me e il consiglio circa i suoi piani a lungo termine e, di conseguenza, alcuni mesi fa, abbiamo intensificato la nostra attenzione sulle esecutivo di pianificazione della successione per garantire una transizione ordinata.” E, “Mentre noi saremo dispiaciuti Breon lasciare, siamo lieti di aver nominato un candidato di Pietro calibro di succedergli,” secondo le notizie di agenzia. quali sono le probabilità di ottenere una scala reale nel texas holdem.