rated-news

casinò a new orleans crollo

Innovazione di gioco di Gruppo (GiG) ha terminato una piattaforma di accordo con un anonimo Europea media group, ha annunciato l'accordo del dicembre scorso. Originale l'affare è stato per il Concerto di fornire al gruppo con la sua igaming e i dati piattaforma per aiutare il potere occulte gruppo igaming offre, sotto la propria licenza casinò a new orleans crollo. La partnership si è basata su diversi costi fissi e un modello di revenue share, con una durata minima contrattuale di tre anni casinò a new kent virginia.

Il gruppo Europeo ha apportato cambiamenti di strategia e ha deciso di modificare il suo approccio verso il funzionamento con la propria patente di guida; per questo motivo, il partenariato è stato visto come non è più praticabile per entrambe le parti casino in area di new orleans. Nel 2019, il Concerto ha deciso di non supportare il white label modello e con la sua partner potenziale di alterare la sua strategia, GiG ha deciso di accettare la risoluzione del contratto. La risoluzione non avrà un impatto Concerto di previsioni finanziarie per il 2020 o a lungo termine e obiettivi finanziari.
Essa ha spiegato che la corrente di attivazione di clienti è rimasta forte e continua a migliorare la sua profondità della pipeline di vendita come selezionare idp parlando slot. Richard Brown, Concerto CEO ha detto: "Il cambio di strategia ha portato in un vicolo cieco, per noi di andare avanti insieme.

Mentre la sfortuna di recedere dal presente contratto, gli auguriamo bene e continuiamo ad andare avanti su una moltitudine di proprie possibilità"Nonostante questa battuta d'arresto il gruppo è riuscito a raggiungere accordi con il Fast Track e Kaizen di Gioco all'inizio di questo mese. Concerto è anche l'abitudine di firmare accordi con altre società senza dar loro un nome, lo ha fatto con un operatore tedesco indietro nel mese di febbraio..