popular-news

quanto tempo ci vuole global poker a pagare

“Questo [distrazione dal gioco] sarà, a breve termine, effetti e ci aspettiamo di vedere un aumento di visita dopo l'evento.” Giugno è tradizionalmente debole mese, a Macao, comunque, in modo da temperare le vostre aspettative un po ' più di una volta il torneo di calcio in Brasile questa settimana quanto tempo ci vuole global poker a pagare. MGM China CEO di Concedere Bowie ha detto Macau Business Daily che tale scenario potrebbe accadere, quando si è fermato a corto di ammettere che il calcio fissazione avrebbe gravi effetti su Macau lordo proventi del gioco d'azzardo più veloce singolo slot basso profilo gpu.
“L'impatto causato dalla Coppa del Mondo, se c'è, è che i clienti possono essere destinando più tempo a guardare la Coppa del Mondo piuttosto che in viaggio a Macao”, Bowie ha detto. Macau inviato del 9,3 per cento di crescita, a Maggio, ben al di sotto del previsto del 14 per cento di pagamento più veloce online casino usa. Data la durata della Coppa del Mondo, il suo effetto su di Macau non è destinato a durare a lungo. “Macau crescita del fatturato potrebbe essere rallentato nel mese di giugno, Coppa del Mondo,” dice finanziari agenzia di Credit Suisse. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre più veloce slot 1 pentium iii.
Una volta che metà delle squadre sono eliminate, numeri di audience sarà anche cadere e potrebbe inviare più giocatori indietro ai tavoli del casinò. Tradizionalmente, il gruppo fasi sono le più guardato in parte alla Coppa del Mondo di pianificazione, dato il numero di partite a confronto con le finali black jack en ligne d'argento fictif. Il Credit Suisse ha detto la stessa cosa accadde durante la Coppa del Mondo del 2010 e, con il torneo di quest'anno già più accessibile al pubblico, previsioni finanziarie, non sono alla ricerca rosea come Macao operatori di casinò vorrei. Anno su anno, i ricavi lordi di gioco sono solo, è previsto un aumento da 1 a 6 per cento—di gran lunga inferiore al una crescita a doppia cifra le previsioni dei mesi precedenti.