rated-news

ciò che la scrittura parla di gioco d'azzardo

L'accordo è prevista per la metà di aprile, GTECH i dirigenti di, ha detto. All'inizio di questo mese, GTECH ha detto a termine da 5 miliardi di dollari ad alto rendimento, i finanziamenti necessari per completare il suo buyout. La sede aziendale sarà nel Regno Unito, e IGT volontà di mantenere la sede operativa a Las Vegas, Roma e Providence, R. La GTECH nome dovrebbe scomparire nel giro di un anno. La fusione era stato approvato dal 17 di 22 agenzie di regolamentazione ciò che la scrittura parla di gioco d'azzardo.

Il closing dell'operazione è atteso risultato in $280 milioni di euro in risparmio di costi. GTECH ha un rapporto storico con i tre più grandi lotterie di stato degli Stati Uniti: New York, California e Texas che cosa dice la scrittura sul gioco d'azzardo.
Durante la presentazione alle autorità di regolamentazione, GTECH e IGT dirigenti enunciato alcuni dei principali motivazioni alla base dell'operazione, che, hanno detto, unire l'industria del gioco N quando fare nuove walmart pickup slot aperto. IGT azionisti ha votato a stragrande maggioranza per approvare l'accordo quando tesco slot uscire. Il prezzo degli ad alto rendimento, note incluse 3.2 miliardi di dollari in dollari Americani e 1,6 miliardi di Euro.

L'accordo è stato annunciato dal Rock Gaming controllata, Rock Ohio Venture quando tesco consegna a domicilio slots diventano disponibili.