world-news

c'è un gioco d'azzardo in barca a savannah

Circa 175 posti di lavoro sarebbe stato creato da originale multi-milioni di dollari piano per la costruzione di una superficie di 135.000 metri quadrati, ma ha dovuto essere ridimensionato a causa di due parti determinazione disposizioni del Gioco Indiano Atto Normativo.

Tuttavia, bisogno di approvazione da parte del Dipartimento dell'Interno, che ha avuto diversi anni per ottenere c'è un gioco d'azzardo in barca a savannah. Ancora, KBIC non ha presentato una nuova applicazione per il Bureau of Indian Affairs..
Nel 1999, KBIC acquistato più di 50 ettari per 1,4 milioni di euro, mentre più di 500 ettari sono stati acquistati da Peter O''Dovero, proprietario di una società di gestione immobiliare, O'Dovero di Sviluppo, e dei relativi Costruttori, LLC in georgia. Snyder non approvare il casino muoversi a meno che un più ampio accordo potrebbe essere raggiunto, che non vogliono avere niente a che fare con, secondo KBIC.
Nonostante le sfide che la KBIC faccia, non sono ancora pronti a rinunciare alla loro piani per il progetto dell'aeroporto appena ancora c'è un gioco d'azzardo barca in galveston. Il progetto è stato approvato dai due governatori che erano in carica nel corso del tempo, ma KBIC domanda non dello stato in ufficio fino a Governatore Snyder ha preso l'ufficio texas.

Jennifer Misegan, vice presidente della KBIC, ha detto che pensano che Snyder vorrei riconsiderare la sua decisione originale, che a loro piacerebbe dargli un'opportunità c'è un gioco d'azzardo in barca a port aransas. Essa ha dichiarato che in questo momento l'ufficio del governatore non è a conoscenza di qualsiasi nuova proposta da KBIC, e come detto in precedenza, sarebbe disposto a prendere in considerazione la proposta, se lo stato condizioni sono state soddisfatte l'approccio che è meglio per la rapina del casinò.