experts-news

quanto refelt un tavolo di poker

UFC e Le Stelle di proprietà di PokerStars ha deciso di marketing di sponsorizzazione. Come parte dell'accordo, PokerStars diventerà sport da combattimento, per la prima volta "ufficiale di poker partner."Le Stelle di proprietà del marchio avrà una presenza all'interno dell'Ottagono per UFC 232 sabato 29 dicembre quanto refelt un tavolo di poker.
La partnership è stata pubblicizzata come mi PokerStars il potenziale per raggiungere 1,1 miliardi di televisione famiglie in oltre 160 paesi e in più di 40 lingue diverse quanto per noleggiare un tavolo di blackjack. Christopher Coyne, OCM Ufficiale di Stelle Interactive, una divisione delle Stelle del Gruppo, ha detto: “UFC e PokerStars hanno molto in comune quanto per noleggiare un tavolo di roulette.

Vogliamo appassionare e divertire, sia nei nostri prodotti e l'esperienza del cliente."UFC è il leader mondiale di MMA promotore, con milioni di fan e seguaci in tutto il mondo, mentre PokerStars è il campione di pesi massimi del poker online. Si tratta di una classica combinazione.”Paolo Asencio, UFC Senior Vice President, Global Partnership, ha detto: “Siamo entusiasti di PokerStars, che ha aderito al nostro roster di partner a livello globale e che ci ha aiutato a creare una nuova sponsorizzazione di categoria per il nostro evento finale del 2018.” è la pietra del lupo casinò aperto.