classic-news

è il poker legale in tennessee

Online sviluppatore di software di gioco EvenBet Gaming ha annunciato la firma di un accordo che vedrà la fornitura personalizzabile poker digitale soluzione chiavi in mano per la progressiva platform innovatore InBet Giochi è il poker legale in tennessee.
Una sussidiaria olandese applicazioni digitali ditta iGaming Rete NV, EvenBet di Gioco ha dichiarato che il suo ‘multi-funzionale di poker per l'innovazione fornisce operatori di gioco online con ‘eccezionale affidabilità e scalabilità ed è stato progettato per rilanciare una verticale che numerose aziende possono avere in precedenza trascurati è il poker legale in noi. Dmitry Starostenkov, Chief Executive Officer di EvenBet di Gioco, ha dichiarato tramite un comunicato stampa ufficiale che InBet Giochi condivide la sua ditta ‘il gusto per il versatile software solutions’, prima di proclamare che era stato contento con la sua ‘capacità’. “C'è un enorme potenziale di crescita reciproca, nei prossimi anni, e siamo ansiosi di vedere come i giocatori sempre più abbracciare la nostra nuova giochi di poker,” leggere un giovedì dichiarazione Starostenkov slot machine che pagano in contanti. “Questo accordo prevede un ulteriore rivendicazione che stiamo offrendo il leader chiavi in mano di poker prodotto sul mercato.” Starostenkov ha spiegato, inoltre, che InBet Games ha recentemente diventato uno dei principali provider di piattaforma per iGaming operatori in molte nazioni dell'europa Orientale e inoltre ha delle visioni di espansione a livello globale, inclusi nei mercati dell'Africa e dell'America latina slot machine che pagano soldi. EvenBet di Gioco, inoltre, dettagliate, che ha assistito al lancio di 50 camere di poker in linea negli ultimi nove anni e di recente è andato un ulteriore passo avanti per la prima volta un nuovo quotidiano di fantasia di sport di servizio che gli operatori possono facilmente integrare nella loro offerte esistenti slot machine stand per la vendita. Per parte sua, Paolo Korolev, Business Development DXirector per InBet Giochi, annunciato che l'accordo con EvenBet Gaming dotare la sua azienda, la piattaforma con la finale componente chiave del poker’. “Siamo stati attirati dalla facilità di integrazione e di EvenBet di Gioco impegno per reinventare il poker spazio con nuovi formati come Open Face Chinese,” leggere una dichiarazione da Korolev campionato nazionale di poker segno in.
“Insieme, stiamo proteggendo più profondo coinvolgimento dell'utente con la matematica motori di migliorare la giocabilità e gameplay.”.