most-read

cosa succede quando si acquista una nuova casa slot in bloxburg

PlayOJO, la popolarissima marca di casino in linea su un SkillOnNet licenza, ha preso la decisione unilaterale di interrompere l'esecuzione di spot TV, in Svezia, tra le ore 4 e le 9 di sera, nel tentativo di ridurre l'esposizione a potenziali giocatori minorenni.
La decisione di cessare la pubblicità durante queste ore si presenta come il dibattito sulla pubblicità del gioco d'azzardo in Svezia continua a scaldare, con questo auto-imposto di spostare inoltre, che istituisce PlayOJO come l'unica veramente fiera di casinò online che predilige il gioco d'azzardo responsabile e a tutela dei giocatori cosa succede quando si acquista una nuova casa slot in bloxburg. PlayOJO lanciato nel ri-regolato svedese mercato all'inizio dell'anno SkillOnNet patente e da allora è diventato uno dei la più grande TV inserzionisti nel paese. Costas Alexandrou, CEO di SkillOnNet, dice che gli altri operatori dovrebbero seguire l'esempio per proteggere al meglio i giocatori minorenni. “Come responsabile, con licenza di fornitore della piattaforma in Svezia, cerchiamo di moderare i nostri marketing e facciamo tutto il possibile per limitare l'esposizione a potenziali giocatori minorenni come scommettere soldi in ventuno.

Il PlayOJO team sta ora lavorando con le emittenti radiotelevisive a ritirare gli annunci come i numeri di scommessa nel gioco di craps. “PlayOJO sono stati i pionieri della fiera del gioco di casinò online – siamo stati i primi a non avere i requisiti di scommessa di sorta – e questo rafforza ulteriormente la nostra posizione come scommessa di roulette fulmine. “Se gli altri operatori di casinò online in Svezia davvero a cuore il gioco d'azzardo responsabile, anche loro dovrebbero rivedere le loro strategie di pubblicità ed i programmi e fare tutto il possibile per limitare il potenziale di esposizione per quelli al di sotto dei 18 anni di età.” come una mano di poker.