post

siti di poker con i tavoli anonimi

Australiano operatore di casinò Crown Resorts ha confermato che è in discussioni riservate con Wynn Resorts in merito a una potenziale acquisizione. Corona ha ricevuto un'offerta pubblica di acquisto da Las Vegas a base di soda, con Wynn Resorts propone una combinazione di contanti e azioni, valorizzando la Corona di azioni a$14.75 ogni.

Corona dice che i termini del corrispettivo ancora da stabilire, mentre il bordo è ancora rivedere il NOI dell'operatore proposta siti di poker con i tavoli anonimi. Le discussioni sono descritti come una "fase preliminare", con il mancato accordo sulla struttura e il valore della transazione; né vi è alcuna "certezza" una vendita che sarà raggiunto. Corona è l'uso di Goldman Sachs e UBS in qualità di advisor finanziari, con Ashurst agire advisor legale per il potenziale deal siti di poker con 5$ di deposito minimo.
Wynn Resorts' prezzo delle azioni è aumentato costantemente fino a questo mese, in crescita da $129.34 a $144.85. Nel frattempo, Corona ha visto la sua quota di prezzo di saltare da Un$11.72 ($8.38) a$14.06, in seguito alla conferma dei colloqui luxy poker mod apk putra adamo. Gioco d'azzardo di Insider ha contattato Wynn Resorts per il commento. luxy indonesia domino & poker mod apk.