latest

che cosa sono le mani di poker

Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre che cosa sono le mani di poker. AGGIORNAMENTO (19 settembre): Global Gaming Asset Management ha risposto a CalvinAyre.com richiesta di commento, che può essere visto qui.

“Sembravano molto buona sulla carta, ma che semplicemente non consegnare” che è stato il primo casinò di argentina. In definitiva, la Razon deciso di separarsi GGAM perché pare che lui sentiva che la partnership non stava andando a lavorare, nonostante GGAM incandescente reputazione nel settore come uno dei migliori operatori del servizio in azienda tangeri poker chip per la vendita. “E quelli che venivano erano così facendo, grazie a EKR (a Ragione) gli sforzi tango de oro slot machine. Per ora, sembra che Bloomberry è tenuta fuori per trovare un sostituto adatto, come è stato segnalato in precedenza, ed è pronto per eseguire il business di per sé, utilizzando l'esperienza maturata dal momento che il casinò ha aperto all'inizio di quest'anno tankdop incontrato slot openen seat ibiza.

Che è stata la rivelazione, l'Indagatore dell'Daxim Lucas accennato, dopo aver parlato di fonti, che ha detto che Bloomberry boss Enrique Razon Jr era cresciuto disincantato con GGAM di gestione stile di mesi, fino alla settimana scorsa spalato.È apparso, almeno secondo queste fonti, che, nonostante un brillante curriculum che comprendeva l'esecuzione di Las Vegas Sands, GGAM e il suo capo Bill Weidner, non era in grado di consegnare la sua promessa di portare l'alta rulli da Macao, Hong Kong e in Cina attraverso la cagliata gli operatori e coloro che venivano venuti dagli sforzi del Bloomberry boss stesso. L'imprevisto diviso tra Bloomberry Resort e Global Gaming Asset Management LLC, la società ex assunti per eseguire le operazioni di $1,2 miliardi Solaire Resort e Casinò, può venire come una sorpresa per molte persone, ma quelli che avevano l'intima conoscenza del rapporto a quanto pare non erano così sorpresi. Inutile dire che non ci sono più i lati di questa storia che soddisfa l'occhio e non siamo più vicini a raggiungere il fondo di esso in un prossimo futuro.

“Il GGAM la gente aveva molto buon curriculum,” un'altra fonte ha detto a the Inquirer. Così che cosa è il punto di avere intorno a loro?” Un altro punto di preoccupazione che avrebbero turbato Bloomberry Resorts è stato GGAM Vegas-stile di design del casinò, che ha sollevato numerose questioni che Bloomberry riferito, non mi piace il gioco d'azzardo problemi in nuova zelanda.