latest-news

siti di casinò che accettano di pagamento mobile

“In Kristof, ho reclutato il leader giusto che ci può aiutare a massimizzare i nostri trascorrere e far crescere lungo termine base di clienti fedeli che costruirà una migliore Ladbrokes e consegnare i nostri obiettivi di lungo termine e di ambizioni.” “Sono felice di entrare a far parte di Ladbrokes, in questo momento; essi hanno predisposto un ambizioso piano organico per il marketing, al suo cuore come una progressione di una trasformazione occupano di Corallo,” Fahy aggiunto siti di casinò che accettano di pagamento mobile.

Come risultato di questo finanziamento, il Gala Coral debito composto da £315m Senior Secured Nota 2018, £275 m Fissato Nota 2019 e £812m Senior Secured Strutture 2018, non saranno trasferiti in allargato Ladbrokes gruppo corale completamento di £2.3 b di fusione, che è stato rivelato nel mese di luglio siti di casinò che accettano paypal. Ladbrokes nomina del nuovo chief marketing officer l'Ex William Hill esecutivo Kristof Fahy ha ricevuto il nome di Ladbrokes nuovo chief marketing officer, con la responsabilità di tutti i marchi e attività di marketing in tutta la sua digitale e il commercio al dettaglio. Qualora la proposta di fusione con Gala Coral, andare avanti, Fahy manterrà il suo ruolo come il CMO della nuova società e servono anche sul nuovo senior management team siti di casinò che accettano paypal. Ladbrokes chief financial officer Ian Bull ritiene che per offrire una significativa liquidità per il gruppo allargato, dopo la fusione slot machines for sale in new orleans.

Prima di entrare in Ladbrokes, Fahy anche servito come Telegraph Media Group OCM, a cura della compagnia di acquisizione digitale slot machines for sale in mississippi.