gambling-news

questo ha aperto il casinò di palermo di oggi

Ma mentre l'ex medi riconosce che Jones ha guadagnato la sua reputazione, crede che lui ha quello che serve per tirare fuori quello che sarebbe visto come un monumentale sconvolto.

Jones è venuta fuori una a eliminazione diretta vittoria su Alexander Gustafsson UFC 232 nel mese di dicembre, mentre Smith è a cavallo di una tre-combattere la striscia vincente di intestazione nella sua title shot. Ho intenzione di combattere il modo in cui io normalmente lotta, ho intenzione di attaccarlo da campana a campana.

“Tutti parlano di me, di andare a dei pesi massimi, ma non ho problemi con la mia classe di peso,” Jones ha detto ai giornalisti questo ha aperto il casinò di palermo di oggi. Ma mercoledì UFC 235 media day, Jones ha chiarito che lui non ha intenzione di effettuare tali interruttore a destra ora est-ce le casino d'enghien est ouvert aujourd'hui.

Jones (23-1) è stato completamente dominante come dei pesi massimi leggeri, il che ha portato alcuni fan ipotizzano che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione una mossa per la divisione dei pesi massimi prendere su artisti del calibro di Brock Lesnar o Daniel Cormier. Ciò significa che la lotta è ancora in corso, e probabilmente senza nessuna polemica. Ho intenzione di essere in faccia, e se egli può affrontare tutto ciò, quindi puntelli per lui, ma non credo che lui può” probabilità di colpire il numero nella roulette. UFC campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones è un favorito pesante voce in sua difesa del titolo contro il N ° 3 contendente Anthony Smith sabato nel main event di UFC 235 T-Mobile Arena di Las Vegas probabilità di colpire lucky ladies nel blackjack. “Non mi interessa quello che Jon ha previsto probabilità di colpire il jackpot alle slot.