gambling-news

probabilità di colpire il jackpot alle slot machine

Funzionari di applicazione di legge sull'Oceano Pacifico nazione isola di Fiji riferito deportati 77 cittadini Cinesi, di ritorno al loro paese di origine per tutto il weekend, tra le accuse che il gruppo era stato in esecuzione illegale di gioco d'azzardo online impresa di targeting terraferma giocatori probabilità di colpire il jackpot alle slot machine. Secondo un rapporto dalla Cina, di proprietà statale Xinhua news service, Fiji, i sospetti sono pensato per essere stato coinvolto in più di 50 illegale di gioco d'azzardo online case che li ha guadagnato circa $892,000 nel corso di quasi un anno le probabilità di colpo di numero di roulette. Il servizio di news ha riferito che i deportati cittadini Cinesi, sono stati immediatamente arrestati dai membri del Ministero di Pubblica Sicurezza di sabato, al loro arrivo all'Aeroporto Internazionale Changchun Longjia in Provincia di Jilin alcuni 630 miglia a nord-est di Pechino. Pensato per essere la prima volta che un gran numero di sospetti sono mai stato allo stesso tempo tornò in Cina da un Oceanico nazione, l'azione era riferito precipitato dal suicidio di un continente giocatore che era stato truffato fuori di poco più di $193,000 per il 22 settembre probabilità di colpire il jackpot al casinò.

La successiva indagine si dice che hanno scoperto una banda che consisteva di oltre 200 persone, in Cina, Indonesia, e Fiji punti nel poker texas holdem. Questo gruppo ha guadagnato circa $14,8 milioni di target i giocatori in oltre 20 terraferma province e comuni.
In collaborazione con i loro colleghi Cinesi, Figiano di polizia, secondo quanto riferito perquisito cinque stabilimenti di gioco il 18 luglio e arrestato il 77 indagati, mentre anche il sequestro di attrezzature, compresi i telefoni cellulari, computer e carte di credito. Allo stesso tempo, continente funzionari di applicazione di legge, si dice che hanno fatto 83 arresti dopo busting otto locali tane a fianco di un paio di squadre di tecnici.

Il servizio di notizie inoltre segnalato che venerdì ha visto il Ministero di Pubblica Sicurezza di arresto 143 sospetti che erano stati deportati da Indonesia come parte della stessa crepa. Altri dieci cittadini Cinesi, presumibilmente rimanere agli arresti a Jakarta in mezzo afferma che sono state al centro di un traffico illegale di gioco d'azzardo online operazione che aveva portato in quasi 3 milioni di dollari..