gambling

zynga texas holdem poker buy chips

UK-online elencati operatore di scommesse Paddy Power Betfair sta chiudendo la sua Gibilterra ufficio e cedere il suo locale online licenza di gioco zynga texas holdem poker buy chips. In ritardo giovedi, locale di media GBC ha riferito che Paddy Power Betfair (PPB), si stava preparando a bordo della sua Gibilterra ufficio, che impiega circa 20 persone.
Una PPB ha detto un portavoce di tutti Gibilterra staff si sarebbe offerto di rilocazione opportunità di Londra e Dublino. PPB ha detto che la decisione di chiudere l'ufficio e di trasferire le sue funzioni, il risultato di una revisione operativa che ha seguito l'anno scorso operazione di fusione per incorporazione di Paddy Power e Betfair e riflette la volontà dell'azienda di semplificare e centralizzare le sue operazioni zynga texas holdem poker chips. La società allo stesso modo abbandonato la sua Isola di Man presenza lo scorso anno come fare la scommessa di probabilità del craps. Gibilterra, il governo ha ritenuto opportuno indirizzo PPB uscita, rilascia una dichiarazione dicendo che era “un grande rapporto di lavoro” con la società, ma ha compreso che l'ufficio era diventato “eccedenti le esigenze” a seguito della fusione. La dichiarazione ha sottolineato l'impegno del governo “a cooperare e lavorare con i nostri licenziatari per verificare eventuali cambiamenti nel loro regime di Gibilterra, che sono comunicati presto e correttamente compreso.” L'ufficio di chiusura, si dice, non è un risultato del regno UNITO ‘Brexit’ voto lasciare l'Unione Europea, anche se i dubbi rimangono come molti di regno UNITO operatori mantengono la loro Gibilterra licenze, dato che il regno UNITO 2014 imposizione di un nuovo gioco d'azzardo online regime di autorizzazione era già diminuito il valore del mantenimento di una presenza sulla Roccia.

(Gibilterra Betting & Gaming Association, continua a combattere quella battaglia nei tribunali dell'Unione Europea.) Governo di Gibilterra dichiarazione ha osservato che “qualunque sia il Brexit può produrre per Gibilterra, il Governo provvederà ad adeguare la sua licenza e regolamentari al fine di rimanere al premier il gioco a distanza giurisdizione” come rendere la mia macchina mangiasoldi. La dichiarazione ha anche cercato di colpire i fori nella nozione che la sua industria in linea era sotto la minaccia, sostenendo di aver concesso in licenza “come molte persone nel 2017, come abbiamo fatto nel 2016 e più anni prima.” Il governo ha sostenuto che non identificati quattro Europea-operatori autorizzati “che stanno sviluppando le loro applicazioni per essere concesso in licenza e si trova a Gibilterra”, con la promessa di “centinaia di posti di lavoro”, se/quando questi operatori fanno la loro mossa come rendere il sito di casinò online. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.