text

il poker come un dominio di competenza

Cina lotteria online marketplace è in uno stato di confusione a seguito di una joint pubblica istruzione da otto ministeri e agenzie del governo.
Gli OPERATORI di REAGIRE Il giro di vite ha giocato il caos con il prezzo delle azioni al Nasdaq elencato, con base a Shenzhen online operatore di lotteria 500.com che è uno degli unici due operatori che nel 2012 hanno ricevuto Pechino autorizzazione per operare online come parte di un programma pilota il poker come un dominio di competenza. Attualmente, la lotteria del settore congiuntamente regolato dai Ministeri delle Finanze, degli Affari Civili e l'Amministrazione Generale dello Sport il poker come un lato caos.
DJI ha detto che continua a vendere il benessere e lo sport di biglietti della lotteria, tramite il suo canale mobile e la terra prese. Successivamente è stato rivelato che alcuni operatori on-line non erano la registrazione di tutte le vendite con la provinciale centri, apparentemente come un modo per pocket maggiori profitti gratis roulette bonus senza deposito. Venerdì, i Ministeri delle Finanze, della Sicurezza Pubblica, l'Industria e il Commercio e di altri cinque organi governativi, ha rilasciato una dichiarazione dicendo “tutte le istituzioni, in linea di enti o da privati che forniscono non autorizzato di lotteria online di vendita di servizi, direttamente o attraverso agenti, deve immediatamente cessare di tali servizi.” L'annuncio ha anche chiesto le autorità provinciali di “indagare e sanzionare non autorizzato di lotteria online vendita nelle rispettive giurisdizioni, secondo le leggi e regolamenti pertinenti.” Qualsiasi lotteria emissione autorità di pianificazione di impegnarsi in vendite online deve prima ottenere un consenso da parte del Ministero degli Affari Civili o l'Amministrazione Generale dello Sport della Cina.” Singoli operatori che desiderano fornire servizi tecnici per consentire di vendita online “deve essere pre-approvato dal Ministero delle Finanze.” Nel mese di gennaio, Pechino ha ordinato provinciale della lotteria di amministrazione di centri di sospendere lotteria online di vendita al 1 ° Marzo roulette gratis senza deposito di denaro. Come 500.com, DJI lodato Pechino desiderio di portare più l'integrità della lotteria online marketplace tramite “migliore regolamentazione e l'eliminazione di un gran numero di operatori non autorizzati.” DJI ritiene che per “beneficiare in modo significativo gli effetti positivi a lungo termine di robusta regolamento” e continua a “impegnarsi attivamente con tutte le autorità competenti” in materia.

Il governo è attualmente in attesa dei risultati di un audit del paese 18 provinciale della lotteria di amministrazione di centri gratuito patate fritte di roulette senza deposito.