most-rated

differenza tra il limit e no limit poker

Gioco di macao il fatturato è cresciuto del 39 per cento nel mese di settembre, la regione Cinese del casino autorità hanno riferito martedì.34 casinò a Macao raccolti a 21,2 miliardi di patacas ($2.65 miliardi di dollari) da parte dei giocatori differenza tra il limit e no limit poker. Gli analisti hanno detto che la cifra era di un record per il mese la differenza tra il normale e il poker texas hold'em.

L'incremento rispetto a settembre 2010 è stato giù dal mensile aumenta del 52% (giugno), il 48 per cento (luglio), e il 57 per cento (agosto), che sono stati segnalati da Macao Gaming di Ispezione e di Coordinamento dell'Ufficio di presidenza. Stifel Nicolaus Mercati dei Capitali di gioco analista Steven Wieczynski ha detto agli investitori che da settembre a figure di riflesso “lo sciabordio di un più difficile il confronto e minori interruzioni derivanti da un tifone che ha colpito la regione nell'ultima settimana del mese”.

Ha detto che il mese di settembre i risultati dovrebbe facilitare le preoccupazioni degli investitori circa un rallentamento della Macau mercato differenza tra omaha e holdem. Segnalazioni di un possibile rallentamento dell'economia Cinese alimentato i cali recenti della quotazione dei titoli di Macao operatori di casinò, tra cui Las Vegas Sands Corp noi stati in cui il gioco d'azzardo è illegale. e Wynn Resorts Ltd. I casinò di macao inviato un mese di ricavi record nel mese di agosto..