popular-news

chi ha fatto la prima slot machine

Gioco d'azzardo Online operatore di 888 Holdings ha confermato che ha fatto un'offerta per la rivale di bwin.party lunedì, dopo i rapporti durante il fine settimana che era emerso come un offerente nell'stimato di 1 miliardo di vendita della società chi ha fatto la prima slot machine. “Il consiglio ritiene che vi è una forte logica industriale in una combinazione di 888 e bwin.partito, a beneficio di aziende e di tutti gli azionisti e, di conseguenza, ha presentato una proposta per quanto riguarda l'acquisizione dell'intero emesse e ad essere capitale di bwin.partito per un corrispettivo costituito in contanti e 888 azioni”, ha detto 888 in una dichiarazione comment gagner au au poker di casino.
888 ha anche aggiunto che a causa della sua dimensione più piccola rispetto al suo obiettivo di acquisizione, la proposta richiede l'approvazione di 888 azionisti comment gagner au poker en ligne. 888 dice azionisti di controllo circa il 59% di 888 il capitale si è impegnata irrevocabilmente a votare a favore della proposta di transazione, soggetta alle consuete condizioni. 888 ha anche confermato che bwin ha ricevuto la sua proposta di acquisire l'intero emesso e ad essere capitale di bwin.partito comment gagner au jeux de la roulette. “Il Consiglio di amministrazione e i suoi consulenti stanno conducendo una revisione dettagliata delle proposte pervenute a-data e farà un ulteriore annuncio nel corso del tempo, tuttavia, ci può essere alcuna certezza che tali proposte avranno il risultato di una operazione completata”, ha aggiunto 888 mn gioco d'azzardo di controllo manuale della scheda.

Nel mese di Marzo durante l'annuncio dei suoi profitti 2014, 888 CEO Brian Mattingley detto gli analisti che si aspetta che l'azienda “si essere parte di qualcosa” sull'acquisizione di fronte, anche se, ha precisato che “stava parlando con qualcosa in mente.” Mattingley ha anche aggiunto che la Scossa e Ben-Yitzhak famiglie visualizza tutte le azioni combinazione con un rivale come “una mossa positiva.” 888 possibile acquisizione di bwin sarebbe un reverse takeover dal 888 è del valore di € 600, a meno di bwin capitalizzazione di mercato di 800 milioni di sterline. Bwin è stato messo in vendita lo scorso novembre e ha confermato venerdì che ha ricevuto un certo numero di approcci, tra cui uno da GVC Holdings. Amaya Gaming, proprietario di Pokerstars e Full Tilt Poker, è stato collegato anche con un offerta, così come sviluppatore di software Playtech mn controllo del gioco d'azzardo consiglio raffles.
Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.