latest-news

mnemonico per ricordare le mani di poker

UK Gambling Commission (UKGC) ha confermato che si sta indagando diciassette remoto operatori di gioco d'azzardo in seguito alla conclusione del suo ultimo anti-riciclaggio di denaro e di interazione con il cliente di valutazione della conformità mnemonico per ricordare le mani di poker.
L'emissione di una lettera a tutti operatori di casinò online, il UKGC ha sottolineato come si aspetta che gli operatori si comportano in termini di anti-riciclaggio di denaro e la responsabilità sociale degli obblighi. Si conferma che il diciassette operatori sotto inchiesta, cinque sono attualmente in fase di revisione ai sensi della sezione 116 del Gambling Act del 2005 con vista potenzialmente a ritirare la patente sotto l'articolo 117 della Legge.

Nella sua valutazione, la UKGC trovato che “È preoccupante che un po ' di Soldi comunicazione in materia di Riciclaggio Ufficiali sono stati in grado di fornire adeguate spiegazioni a ciò che costituisce il riciclaggio di denaro e non aveva alcuna comprensione dei principi fondamentali in POCA (Proventi di Reato Legge del 2002). C'era una generale mancanza di comprensione di come criminale di trascorrere potrebbero influenzare il business.” La lettera poi prosegue affermando che “Abbiamo trovato poche prove di efficacia considerare Sospette Rapporto di Attività (SAR) contributi per il National Crime Agency (NCA) o equivalente Unità di informazione Finanziaria (UIF) mn aliquota fiscale sulle vincite. La Commissione esamina i rapporti del regno UNITO UIF e le note che i commenti di operatori che spesso si concludono che non vi era sufficiente delle informazioni fornite entro il SAR di condurre un'analisi approfondita del rischio di riciclaggio di denaro.” Nessuno dei diciassette operatori remoti sotto inchiesta sono stati nominati.
In una dichiarazione rilasciata nel regno UNITO e la Commissione di gioco d'Azzardo sito web, Chief Executive Sarah Harrison ha detto: è fondamentale che l'industria del gioco d'azzardo prende il suo dovere di proteggere i consumatori e mantenere il reato di gioco d'azzardo sul serio. L'azione che stiamo portando a esaminare operatori di casinò online, la conformità con il riciclaggio di denaro e di interazione con il cliente requisiti è solo un esempio di come possiamo essere implacabile nel trasformare questa visione in realtà esempi di gioco d'azzardo online aziende. “Il comparto online continua a crescere, e ora rappresenta un terzo del British mercato del gioco d'azzardo, è bene mantenere una forte attenzione sul gioco d'azzardo online esempi di buone mani di poker. Che è il motivo per cui oltre al nostro lavoro, in conformità, tra operatori di casinò online, abbiamo anche condotto una ampia recensione del gioco d'azzardo online e vedere come il mercato si è evoluto e per identificare cui azione può essere assunto per rendere il gioco più equo e più sicuro per i consumatori.” esempi di non di macchine mangiasoldi progressiva.