popular

ci sono macchine di slot in t mobile arena

Il proprietario della Riviera inviato un modesto primo trimestre con una perdita come la società ha registrato un forte calo walk-in traffico a causa della sua posizione nel nord della Striscia di gaza, vicino al dormiente Resorts World di Las Vegas, Fontainebleau e la SLS Las Vegas progetto ci sono macchine di slot in t mobile arena. “Prevediamo che il nostro walk-in traffico sarà influenzato negativamente per il prossimo futuro,” Riviera Holdings Corp.
ha detto in un deposito di mercoledì con la Securities and Exchange Commission poker chips in cile. La società ha riferito una perdita netta di $7,5 milioni di euro rispetto ai 4 milioni di dollari per il primo trimestre del 2012.

Riviera Holdings ha detto il casinò, i ricavi del primo trimestre sono stati di $6,3 milioni, in calo del 28,6% da 8,8 milioni di dollari nello stesso periodo dello scorso anno poker chips in mar del plata. Camera fatturato è stato spento il 24,7 per cento a $6,8 milioni, rispetto a $9 milioni di euro lo scorso anno, mentre di alimenti e bevande è sceso del 40,3 per cento a $2,2 milioni, da $3,7 milioni nel primo trimestre dello scorso anno. poker chips in inglese.