rated-news

penn e teller trucco del poker

Società al partecipante ha stipulato una camicia accordo di sponsorizzazione con il calcio italiano di club, Lazio, nonostante l'incombente divieto di pubblicità del gioco d'azzardo in Italia penn e teller trucco del poker.

L'accordo tra l'operatore in linea e la Serie A del club verrà eseguito da ora fino alla fine del 2018 per evitare di violare la prossima pubblicità ban, o “Dignità Decreto”, che è impostato per entrare in vigore il 1 ° gennaio 2019 come fa una classe 2 slot machine lavoro. Natalia Zavodnik, amministratore delegato della società al partecipante, ha sostenuto l'accordo“, sottolinea la nostra intenzione di continuare la nostra crescita nel mercato italiano e oltre”. Tuttavia, in crescita nel mercato italiano, una volta che il divieto entra in vigore potrebbe rivelarsi difficile, come Google e Facebook, sono costretta a rispettare la nuova pubblicità di divieto come fa un calcestruzzo di poker di lavoro.
Entrambi i giganti della tecnologia, che hanno già imposto il divieto, riferito che non regolamentata operatori di gioco d'azzardo sono posti in cima ai loro utenti' gioco d'azzardo ricerche correlate come conseguenza del divieto come fa un tavolo di merde di lavoro. Operatore Betway potrebbe anche avere i suoi sogni di espansione in Italia ostacolato, come è entrato in una formazione di tre anni kit di sponsorizzazione con la Lazio rivali locali Roma nel luglio di quest'anno. Come il contratto sia stato stipulato prima il divieto della comunicazione, sarà permesso di continuare fino al 30 giugno 2019, ancora due anni, a breve del suo completamento come avere la perfetta faccia da poker. Il divieto è già un impatto contratti esistenti, le imprese che si basano sulla pubblicità del gioco d'azzardo sponsorizzazione come i club di calcio, e gli operatori che stanno cercando di espandere la loro attività in Italia..