article

giocatori di poker no brasil

Lunedì, British horse di scommessa di pubblicazione il Racing Post ha confermato che sarebbe una forte presenza di ICE Totally Gaming conferenza, prevista per il 2014, evento che riunisce a Londra ExCel sede di Febbraio giocatori di poker no brasil. Richard Thorp, Racing Post, capo delle operazioni B2B, ha detto il popolare Racing Post Caffetteria avrebbe, ancora una volta servire come un hub per i partecipanti, permettendo all'azienda di dimostrare i nuovi prodotti per terra, online e gli operatori di telefonia mobile. Purtroppo, questo non è il principale Racing Post titolo di questa settimana, il sito web della società è stato sottoposto a un “sofisticato, sostenuta e attacco aggressivo” da parte di hacker, nel weekend.

Editor di Bruce Millington, ha detto l'hacker ha compromesso un database contenente informazioni relative a “centinaia di migliaia” di clienti, ma ha sottolineato che i clienti carte di credito e debito info non sono stati memorizzati sul RacingPost.com sito e sono stati, pertanto, non è soggetto all'attacco. Tuttavia, i clienti sono stati informati che il nome utente, nome e cognome, password criptate, e-mail e residenziale, indirizzi e data di nascita era probabilmente stata compromessa.
Millington detto TechWeek che “speriamo che questo sia solo un disagio e lieve peggioramento piuttosto che niente più di questo.” Ma un successivo messaggio inviato agli utenti interessati indicato che, nonostante la crittografia, “c'è ancora una possibilità che alcune password può essere decifrato il” senso “c'è un rischio di furto di identità.” Come precauzione, l'azienda consiglia agli utenti di modificare le password utilizzate su altri siti se simile a quelli utilizzati su RacingPost.com giocatori di poker online brasileiros. Millington ha detto che la società aveva fatto tutto quanto in suo potere per risolvere il problema, anche temporanea disattivazione la possibilità di registrarsi o accedere al sito jogando poker passo a passo.

Millington ha detto che la società era “molto dispiaciuto” per la violazione e ringrazia i clienti per la loro comprensione lake charles casino di danni causati dal maltempo. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.