posts

ck2 aggiungere holding slot evento

Il Filippino, il Divertimento e il Gioco Corporation (PAGCor) ha riferito, ha annunciato che la sua aggregati ricavi lordi di gioco per i primi tre mesi dell'anno è sceso da 51.4% su base comparativa a poco più di $172.37 milioni di euro.
Secondo un rapporto da GGRAsia, statale operatore e regolatore è responsabile di alcuni 19,900 slot a fianco di oltre 2.000 tavoli da gioco offerti tramite i suoi sei Casino Filipino-marca sedi, oltre a una catena di circa 30 satellitare proprietà diffusa in tutte le Filippine. La fonte ha spiegato che l'impresa ha accusato il recente calo nel corso chiusura di molte delle sue imprese a causa del coronavirus pandemia ck2 aggiungere holding slot evento. Persistente tuffo: Questo sconvolgimento riferito, visto PAGCor primo trimestre utile netto precipitare da un deludente 80.3% anno su anno a poco più di $3.14 milioni di euro, che ha rappresentato una diminuzione di circa il 90.1% rispetto a circa $31.95 milioni di euro dovuto per i primi tre mesi del 2019 ck2 aggiungere holding slot console di comando.
L'impresa aveva presumibilmente ha registrato una flessione del 5,7% nel comparativa aggregati ricavi lordi di gioco per il primo trimestre del 2020 a 355 milioni di euro, con le Filippine cominciato a sentire l'impatto del coronavirus pandemia di prendere il suo reddito netto per il trimestre con una flessione del 49.9% a circa $15,4 milioni di euro. Scrigno contributo: PAGCor riferito, ha spiegato che non aveva pagato nella regione di $90.49 milioni di euro di tasse di gioco durante il primo trimestre del 2021, tra cui quasi $81.63 milioni di euro direttamente nel paese Asiatico dell'Ufficio di presidenza del Tesoro black jack pizzeria s upsk. Il business, inoltre, che presumibilmente ha comunicato che il suo generale le spese per il periodo di tre mesi era caduto da 45.8% anno-su-anno di quasi $90.29 milioni i suoi impegni per locale a progetti di responsabilità sociale allo stesso modo diminuita.
Vigilanza obblighi: Manila-con sede PAGCor inoltre serve come regolatore per l'intero Filippino settore dei casinò e, pare, anche pronunciato che il $76.89 milioni raccolti nel primo trimestre tasse equiparato a un anno-su-anno calo del 45.3% black jack pizza whittier ca. Allo stesso modo, presumibilmente rivelato una contrazione dei proventi del regolamento di Filippini Offshore Operatore di Gioco (POGO) i titolari di licenza per $13.98 milioni di euro, che era del 62,5% rispetto a $37.32 milioni di portato per lo stesso periodo dello scorso anno.
Duraturo di esclusione: GGRAsia ha riferito che tutti i casinò in metropolitana di Manila, tra cui il gigante del Resorts World Manila, Solaire Resort e Casinò, City of Dreams Manila e Okada Manila sviluppi sono stati chiusi dal 29 Marzo a causa di limitazioni associate con il coronavirus pandemia.È allo stesso modo previsione che questo stato di cose è destinato a continuare almeno fino a fine mese, come le Filippine lotta per venire a patti con un'epidemia che finora ha ucciso in eccesso di 17.000 abitanti, compresi 3,840 negli ultimi 30 giorni da solo..